Azienda

Azienda specializzata in sondaggi
 per POZZI ARTESIANI 
in provincia di Cuneo

L’arte del saper far da sé, arrangiandosi con poco, è stata per la nostra azienda una ricca fonte di ispirazione, che ci esorta a fare sempre meglio. Da sempre infatti, il nostro più grande scopo è quello di servire soluzioni e nuove proposte con grande abilità e chiarezza professionale, offrendo sempre le migliori soluzioni.

Gli esordi

La storia della nostra azienda nasce nel 1965, quando Giovanni Ambrogio inizia a occuparsi di piccole mansioni legate all’arte del far pozzi in uno scenario ancora strettamente agricolo. Poco per volta, Giovanni comincia a mettere radici, e intraprende il suo cammino occupandosi di pozzi, pompe, vasche di approvvigionamento, distribuzione dell’acqua nelle stalle per gli animali e nelle case per l’uso domestico; insomma un passo alla volta cambia in un certo modo la maniera di vivere di molte aziende agricole in cui è chiamato. Giovanni presta molta abilità e dedizione in ciò che fa, anche se fino a quel momento cresce la famiglia facendo il fabbro, di porte, di finestre e di macchine agricole in genere.

L'evoluzione

Negli anni '80, il figlio Renato decide di seguire le orme del padre e, affascinato dal mondo dei pozzi, comincia ad ingegnarsi per creare una solida struttura in grado di poter accontentare le esigenze dei clienti, ormai cambiate rispetto agli anni precedenti; infatti, poco dopo, viene costruito in azienda un macchinario per poter trivellare a profondità maggiori. Tralasciando i lavori di fabbro e di costruzioni e riparazione di macchine agricole, gli anni '90 diventano per Renato, tuttora titolare dell’omonima azienda, anni di grande crescita: si acquistano e si adeguano nuove apparecchiature per poter restare al passo nel settore dei sondaggi per pozzi artesiani con martello fondo foro diametro 140, 220, 270. 

Trasparenza e rispetto verso il cliente

Insomma, la nostra azienda nasce con ottimi principi e grandi capacità. Operiamo da sempre in assoluta trasparenza per offrire alla nostra clientela servizi chiari e semplici.

Chiamare il +39 3357848088 per informazioni riguardo i servizi svolti

AMBROGIO RENATO TRIVELLAZIONI E POZZI 
Via Ceresolia, 21 - 12045 Fossano (CN) 
Tel. +39 3357848088 | ambrogio-renato@libero.it
P.I. 02093270045 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy
Share by: